Siamo in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di disabilità: motoria, sensitiva o intellettivo-relazionale. La nostra rete di fornitori, strutturata nel corso di anni di attività, ci consente di presentare un’offerta completa in Italia: oltre 200 strutture ricettive, autonoleggi, ristoranti, ortopedie ed associazioni di guide.
Attenta verifica dei fornitori, cura dei dettagli e eccellenza dei servizi sono alla base dei servizi che offriamo, tra i quali citiamo:
Pur essendo destinato ad una piccola percentuale di viaggiatori, il nostro prodotto rappresenterà negli anni a venire un’importante occasione di business per il settore turistico, alla luce dell’invecchiamento della popolazione e dell’ampliamento della nostra offerta a tutti i clienti con special needs, ovvero coloro che seppur non trovandosi in condizione di disabilità, presentano la necessità di servizi specifici.
Ad oggi abbiamo 30 corrispondenti da tutto il mondo specializzati nel turismo accessibile. Abbiamo inoltre sviluppato una rete di relazioni con le associazione che appartengono al mondo della disabilità, e siamo inoltre partner di organizzatori di concerti e di grandi eventi per i quali gestiamo le aree destinate a persone con disabilità.
Come parte della cooperativa CRISTOFORO infine siamo membri di ENAT, European Network for Accessible Tourism. Visita il nostro sito internet e vieni con noi a scoprire l’Italia senza barriere. L’attività più che ventennale nel mondo del turismo ci permette inoltre di conoscere bene le reali necessità dei turisti e di essere sempre al passo con i continui mutamenti che avvengono nel mondo dei viaggi per gestire al meglio Uffici Turistici e Destinazioni e fare promozione e marketing territoriale.