La nostra cooperativa si è infatti aggiudicata nuovi bandi per la gestione degli Uffici di informazione e accoglienza turistica in diverse regioni d’Italia: Sardegna, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Per il Comune di Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, l’appalto durerà 2 anni, fino a gennaio 2025. L’obiettivo è quello di offrire un servizio di informazione, accoglienza, assistenza e promozione turistica a supporto dell’ufficio turismo e spettacolo.
A Sirmione, comune lombardo in provincia di Brescia, l’incarico di gestione del servizio di informazione e accoglienza turistica durerà fino al 31 marzo 2024. Per la stagione estiva 2023, in Piemonte, è stato vinto l’incarico per i servizi di Informazione e Accoglienza turistica per i Comuni di Oggebbio, Trarego Viggiona e Angera, che si aggiungono al bando già in essere per il comune di Cannobio.
In Emilia Romagna, invece The Plus Planet si è aggiudicata il bando per la gestione dell’Uffici Informazione e accoglienza turistica del comune di Langhirano: l’appalto prevede anche il supporto nelle attività di comunicazione della destinazione. Infine, in Toscana, è stato vinto l’appalto per la gestione dell’Ufficio IAT di Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia, di Lastra a Signa (FI) per supporto alla gestione del servizio turistico per un anno e Viareggio (LU) per due anni.
“Siamo contenti di consolidare la nostra presenze in diverse regioni d’Italia con i nostri servizi – ha commentato Rosanna Censabella, responsabile degli Uffici IAT – È il riconoscimento dell’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro”