Dalla sua nascita, nel 2017, il festival ha infatti ospitato numerosi artisti, sia italiani che stranieri, e quest’anno c’è grande attesa per i concerti di Muse, i Green Day, Metallica, Red Hot Chili Peppers e i Placebo che calcheranno il palco tra il 16 e il 19 giugno 2022.
Anche in questa edizione un ruolo fondamentale sarà quello svolto da Italy Accessible, la divisione di The Plus Planet specializzata in accessibilità e turismo accessibile, che si occuperà dell’accoglienza e della gestione del front office, in collaborazione con Le Nozze di Figaro e Live Nation.
Grazie al lavoro di Italy Accessible, negli anni precedenti, sono stata accolte oltre 800 persone, che hanno potuto partecipare a questo attesissimo evento usufruendo di tutti un’ampia gamma di servizi a loro disposizione.
Italy Accessible gestirà infatti tutte le necessità dei clienti, dall’organizzazione del soggiorno a Firenze, con la prenotazione presso strutture accessibili, ai trasferimenti per mezzo di autovetture noleggiate o scooter elettrici per raggiungere l’arena o visitare la città.
Inoltre, verrà gestita l’accoglienza nell’apposita area riservata della Visarno Arena.
All’area riservata, è possibile accedere solo previa prenotazione, secondo la procedura indicata sul sito della Visarno Arena.
Una volta prenotato il posto nell’area accessibile, occorre inviare una mail a firenzerocksfestival@theplusplanet.com o chiamare il numero +39 055/5274578.
Vi aspettiamo numerosi a Firenze Rocks 2022 all’insegna dell’accessibilità e del divertimento!