Negli ultimi mesi, la cooperativa fiorentina si è aggiudicata i bandi per la gestione degli Uffici IAT di Vigevano, Lovere, Barberino Tavarnelle, Cecina e Pistoia.
Come sempre, l’impegno è quello di gestire l’informazione, la comunicazione e l’accoglienza turistica e di promuovere il territorio locale dal punto di vista storico, paesaggistico e culturale.
Nello specifico, per Vigevano l’incarico è affidato fino al 30 settembre 2022, con possibile rinnovo per il 2023. La Cooperativa si occuperà invece dei servizi di gestione e coordinamento dell’infopoint dell’Alto Lago d’Iseo di Lovere (con l’aggiunta dello sportello decentrato dell’Autorità di Bacino Lacuale dei laghi d’Iseo, Endine e Moro) fino al 31 dicembre 2022, con possibilità di rinnovo di 2 anni.
È di tre anni invece, la durata dell’affidamento della gestione del servizio di informazione e di accoglienza turistica del comune di Barberino Tavarnelle. I servizi si svolgeranno presso il Palazzo Malaspina (in San Donato in Poggio) e lo “Spedale dei Pellegrini” situato nella frazione di Barberino Val D’Elsa.
Si è conclusa da poco, infine, il bando per la gestione dell’Ufficio IAT di Montecatini mentre per Cecina la durata dell’incarico sarà di 25 mesi dal 1° giugno 2021 e per il Comune di Pistoia fino al 31 dicembre 2022.
“La gestione degli Uffici IAT da parte della nostra cooperativa cresce: ormai non operiamo più solo in Toscana ma anche in altre importanti regioni come Lombardia e Piemonte – ha commentato Paolo Pestelli, Direttore di TPP-Cristoforo – Questo è un importante riconoscimento per il nostro lavoro e ci sprona ad operare sempre al meglio per promuovere e valorizzare le destinazioni.”
Sono numerose le destinazioni in varie parti d’Italia con le quali The Plus Planet collabora per la gestione degli Uffici IAT: dalla Toscana all’Emilia Romagna, fino a Piemonte e Lombardia.
Scopri di più sui servizi di gestione dell’informazione e dell’accoglienza turistica.