Organizzata da Fiera Milano, da oltre 30 anni la BIT è un evento che si caratterizza per il doppio formato, b2b e b2c, che permette sia agli operatori del settore, provenienti da tutto il mondo, di confrontarsi e sviluppare nuove collaborazioni, sia al pubblico di conoscere le ultime novità.
The Plus Planet sarà presente all’interno dello stand della Toscana, allestito da Toscana Promozione Turistica, nel Padiglione 3. Il nostro staff rappresenterà gli Ambiti di Amiata, Chianti, Garfagnana, Valdinievole, Lunigiana, Mugello, Casentino ed Empolese Valdelsa e Montalbano.
“Siamo molto contenti di partecipare nuovamente a questa grande fiera internazionale – ha dichiarato Paolo Pestelli, direttore di The Plus Planet –Il nostro staff è pronto per presentare l’offerta turistica del nostro territorio”
La nostra cooperativa presenterà infatti l’offerta turistica dei vari ambiti a buyers e visitatori al desk. Inoltre, il personale racconterà le destinazioni in speciali workshop dedicati a giornalisti e Tour Operator di settore che si terranno nell’arco delle tre giornate.
Si comincia il 10 aprile con la presentazione della Garfagnana mentre l’11 aprile toccherà a Valdinievole e Lunigiana. L’ultimo giorno sarà il momento di Chianti, Amiata, Casentino, Mugello ed Empolese Valdelsa e Montalbano.
I temi trattanti si focalizzeranno sulle attività outdoor come il trekking, le passeggiate tra borghi e rifugi ed escursioni nella natura.