The Plus Planet gestirà l’Ufficio Turistico di Livorno. Il servizio è finalizzato a offrire, ai turisti, ai visitatori e ai cittadini l’informazione, l’accoglienza e l’assistenza necessari per godere appieno delle risorse turistico-culturali e ambientali. Punterà inoltre a valorizzare e promuovere l’immagine della città e dell’ambito Turistico di Livorno, comprendente i comuni di Livorno, Capraia e Collesalvetti.
Anche a Castelnuovo Val di Cecina il servizio si concentrerà sulla promozione dell’immagine del territorio con particolare riferimento alle attività e risorse di carattere storico, culturale, economico e sociale, realizzando e distribuendo materiali informativi specifici.
Far conoscere l’offerta turistica e svolgere un’importante funzione di aiuto e assistenza al turista e al cittadino, offrendo un aggiornamento continuo sulle risorse culturali, artistiche e sulle iniziative per il tempo libero che la città offre: è questo l’obiettivo sul quale The Plus Planet lavorerà per l’Ufficio Turistico di Perugia.
Infine a Pietrasanta il servizio di informazione e accoglienza turistica viene svolto sul territorio tramite due punti di informazione: uno situato nel centro storico, in Piazza Statuto, e l’altro nella frazione di Marina, località Tonfano.
“Siamo davvero contenti di espanderci sempre di più sul territorio italiano– ha commentato Rosanna Censabella, responsabile degli Uffici IAT – Siamo fieri del lavoro che stiamo svolgendo per la promozione del territorio e dell’informazione turistica.”
Sono numerose infatti le destinazioni in Italia con le quali The Plus Planet collabora nella gestione degli Uffici IAT: dalla Toscana all’Emilia Romagna, fino a Piemonte e Lombardia.